*1 2 3 Prova, prova*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SavageGarden
     
    .

    User deleted


    *Si schiarisce la voce e...*
    Buon pomeriggio a tutti! Così si dice no? Vorrei dire di aver portato dei biscottini così da stemperare la tensione e farci sentire già tutti a casa, eppure non è così anche perché farei fatica in effetti :C
    MA è un po' che osservo il forum ed ammetto che è proprio dai un PBF che partì, ormai anni orsono, la mia "carriera" ruolistica nel mondo dell'online - prima ricordo le partite a D&D con il viso ancora tempestato di acne preadolescenziale (so che in molti possono capire e riempire il tutto di feels :D). Avevo smesso di giocare, anche sugli ultimi PBC che mi dicessero qualcosa, quindi devo ahimè anticipare il mio essere decisamente arrugginita MA, molto volenterosa.
    Posso anche dire che trovo intrigante l'ambientazione quanto le razze, che francamente farei *settordici* personaggi eppure NO, partiremo con uno solo eh! - Non sono ubriaca sono davvero così purtroppo X'D
    Quindi parto facendo a tutti i miei complimenti, anche perché credo sia educato quando si entra in una stanza piena di gente per la prima volta :)

    P.S.
    Sicuramente sbaglierò, domanderò, rifarò e tanti rò, ò, ma giuro che mi farò - ò - voler bene almeno un pochino *W*

    P.P.S
    Chi è arrivat* sin qui è coraggiosisssimo e si merita tutti quei biscottini di cui sopra ù_ù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    650

    Status
    Anonymous
    Oh, ma l'hai portato un biscotto! Sei tenera come un frollino, vieni qua che ti do un morsetto... *,...,*
    E semplicemente, benvenuta <3

    Citando Fondatori nel precedente post ( perchè io sono pigra ):

    Purtroppo come noterai siamo soltanto noi. Dopo diversi problemi nella vita reale, il forum è rimasto fermo ed ha ovviamente perso utenza. Però scrivere ci piace troppo e siamo ancora qui a rilassarci, anche tra noi. Perciò se vuoi scrivere, provare e testare, non farti alcun problema <3

    Sono una, ma ho all'attivo undici o dodici pg, ho perso il conto u.u", ma visibili nella mia firma.
    Nel caso tu volessi restare anche solo per toglierti la ruggine sono a tua completa disposizione *_*
     
    Top
    .
  3. SavageGarden
     
    .

    User deleted


    Oh sì, sì, sì, alla fine li ho portati i biscotti, perché, perché no u_u
    Ti ringrazio tanto *W* nel mentre ti do anche tanti altri biscottini <3

    Avevo letto! Ma questo non mi ha fatta desistere dal presentarmi comunque o dall'interessarmi al vostro progetto :)
    Francamente non mi sono mai interessati i grandi numeri, ma semplicemente un po' di svago e la buona scrittura.
    Gli intrecci fra i pg ed un'ambientazione che mi rapisse ecco :)
    Quindi se voi ci siete io ci sono!
    Con i miei tempi, lo premetto (nel senso che ne ho davvero poco, come un po' tutti, ma lo spazio per quella che è una mia passione cerco comunque di ritagliarmelo).
    Giocherò volentieri con i presenti :3 e spero si possa dire lo stesso anche per me XD

    Grazie ancora <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    650

    Status
    Anonymous
    Benissimo :wub:
    Io ci sono sempre u,u
    Aspetterò con impazienza la tua prima creazione <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,050
    Location
    The Long Walk

    Status
    offline
    Maaa benvenuta e scusami il ritardo *-*
    Sono contenta che tu abbia deciso di affacciarti e provare. Come diceva la mia compare, oramai è diventato il nostro ritrovo di sfogo più che un gdr (visti i non-numeri) ma ciò non toglie che non possiamo divertirci insieme u.u anzi, nel nostro piccolo stiamo anche portando avanti una trama di fondo, intrecciando un po' tutti i nostri pg. Quindi sei la benvenuta a farci compagnia <3

    Mi piace anche pensare al forum come un piccolo ritrovo di sfogo dove buttar giù idee di ogni tipo, quindi sperimenta pure, chiedi quel che vuoi, se vuoi inventare piccole trame personali, razze persino, qualunque cosa (anche col tempo) siamo a disposizione u_u

    E aspetto con impazienza anche io <3
     
    Top
    .
  6. SavageGarden
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tanto, davvero! *___*
    (Che poi i non-numeri possono sempre mutare - io comunque me lo auguro dato il progetto!) Nella non-attesa di ciò, mi metto all'opera con la mia prima piggia :D e sarò felice di intrecciare tutto u.u
    Con il tuo invito a dar libero sfogo alla fantasia poi, sono ancora più ispirata! <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    Buonasera
     
    Top
    .
6 replies since 17/11/2021, 15:26   135 views
  Share  
.
Top