• Damian Molinari
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Entertainment
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Damian Molinari , Approvata Inattivi
    Torna alla sezione
  • Phoony Member

    Damian Molinari


    NOME: Damian Molinari. Il nome arriva dai Santi Cosma&Damiano, medici operanti nella Roma Antica e Martiri sotto l'Imperatore Diocleziano.
    LUOGO E DATA DI NASCITA: Pine Bluff, Arkansas, 2 Luglio 1986
    RAZZA: Mezzosangue - Giusto
    LAVORO: medico di pronto soccorso specializzato in Medicina d’emergenza-urgenza. Avendo prestato servizio come tirocinante presso un pronto soccorso pediatrico, si sa destreggiare molto bene con i pazienti più piccoli e le loro famiglie. Data la sua natura di razza è particolarmente predisposto a comprendere i bisogni dei figli mezzosangue come lui, e considera una vera e propria missione quella di aiutarli ad accettare la loro duplice natura. Sta studiando per prendere una specializzazione in neuropsichiatria infantile.
    CONTO IN BANCA: 650 crediti (Stipendio agg. 03/2021)
    PRESTAVOLTO: Sam Claflin
    NOTE DEL FATO:
    - Punti Salute: 100/100
    - Mezzosangue Giusto: figlio di due Mezzosangue Giusti (Virtù - Cherubini)
    - Ha un tatuaggio abbinato a quello della sorella gemella. Damian porta la scritta "She keeps me wild", e sua sorella "He keeps me safe"
    -
    -


    ACCENNI FISICI: Alto sopra il metro ed ottanta, è certamente caratterizzato da quella che viene comunemente detta bella presenza. Capelli biondo rossicci leggermente mossi che, quindi, risultano perennemente spettinati ed occhi verdi che virano al castano chiaro nella parte centrale dell'iride, vicino alla pupilla. Porta spesso la barba un po' incolta, e quando sorride gli si formano delle curiose fossette ai lati degli zigomi. Diciamo che è il genere di medico che tutte vorrebbero incontrare in un pronto soccorso mentre si contorcono in preda agli spasmi di una colica renale, tanto per fare un esempio. Metà delle sue colleghe ha praticamente una cotta per lui. Dovendo indossare un camice ed una divisa, non dà mai troppo peso a come si veste per recarsi in ospedale (deve cambiarsi, chi lo vede?); diverso è il discorso se deve partecipare ad un congresso o un evento speciale di qualche tipo, per i quali sceglie completi perfettamente abbinati. Se può evitare la cravatta, però, è più felice.

    ACCENNI CARATTERIALI: Ha un'empatia rara ed una capacità di ascolto notevoli, che nel suo lavoro sono molto utili. Inoltre è caratterizzato, probabilmente per via delle sue origini, da spirito di sacrificio tanto da risultare uno stacanovista. Non è raro che si dimentichi di pranzare, anteponendo i suoi bisogni e quelli dei propri pazienti sempre e comunque. La sua dedizione al lavoro è encomiabile, tanto da avergli permesso, in un paio di occasioni, di vincere su dei leccaculo. Per la cronaca, gli arrivisti sono in cima alla sua lista di persone sgradevoli. E' innamorato della sua professione, che ha scelto senza pentirsene mai nemmeno durante i massacranti tirocini dove gli specializzandi erano poco più che carne da macello. Ha avuto diverse avventure, ed una relazione seria durata sei anni e finita malissimo Poiché il modello di relazione che ha è quello perfetto ed idilliaco dei suoi genitori, crede ancora nelle relazioni a lunga durata e nella possibilità del grande amore.


    N
    Ed io vi mando come pecore in mezzo ai lupi
    STORIA

    Le probabilità che due Giusti si incontrassero in una caffetteria, si innamorassero e mettessero su famiglia? Remote. Eppure è ciò che è successo ai genitori di Demian; in pratica, un incontro voluto dal destino. All'epoca del loro primo incontro, solamente il padre di Demian era perfettamente consapevole della sua natura di mezzosangue; la madre, pur percependo qualcosa di strano in se stessa, ignorava le sue origini. E questo per le diverse scelte dei Vigilanti loro avi: uno aveva scelto l'anonimato completo, l'altro la rivelazione. L'incontro in quella caffetteria dove lui lavorava per mantenersi agli studi, e lei si era riparata da un forte acquazzone, cambiò il loro destino per sempre.

    La stessa natura produsse un'immediata ed inevitabile attrazione fra i due, e portò la madre di Demian a scoprire almeno parte delle sue origini. Inoltre sfociò in un matrimonio felice e nella nascita di tre pargoli: di un figlio, prima, e due anni dopo di Demian e sua sorella gemella. Classico figlio che tutti vorrebbero avere: educato, diligente e bravo negli studi, ha ereditato la propria discendenza dalla parte paterna e dal bisnonno Vigilante di Prima Sfera, della stirpe dei Cherubini. Ragion per cui la vocazione altruista e medica di Demian ha una spiegazione anche piuttosto logica. Convinto già a partire dalle scuole superiori, costruisce il suo percorso partendo dalla base: il volontariato. Ogni estate presta servizio da qualche parte, ed appena diciannovenne parte per aiutare le vittime dell'uragano Katrina nella confinante Louisiana. Fa un percorso universitario abbastanza netto: bachelor degree in pre-medicina a pieni voti, che gli garantisce un posto alla Medical School della Johns Hopkins University nel Maryland. In seguito ad un tirocinio in uno dei pronto soccorsi pediatrici di New Orleans matura la decisione di voler essere utile soprattutto ai piccoli pazienti, ed in particolare ai mezzosangue come lui. Tuttavia uno dei suoi professori lo nota in virtù delle doti empatiche e rassicuranti che egli possiede, diventa il suo mentore e lo indirizza verso l'ultimo step: il residency training in Medicina d'urgenza.

    Durante gli anni della Medical School nel Maryland incontra il suo grande amore: una ragazza molto diversa da lui, sfrontata, avventurosa e scavezzacollo. E forse è proprio per questo che egli ne subisce il fascino, bellamente ignorando gli avvertimenti di sua sorella gemella che, a pelle, non l'ha mai sopportata fin dal primo incontro. Anche la madre di Demian sembrava trovarla adorabile, lasciando la figliola a tenere da sola la bandiera del "mio-fratello-ha-una-fidanzata-stronza". Purtroppo per Demian egli scoprirà che la sua adorabile gemella aveva sempre avuto ragione, ed in uno dei modi peggiori: appena specializzato e a pochi giorni del matrimonio scopre che lei aveva, da tempo, una relazione segreta con un collega del futuro marito. Distrutto, si butta definitivamente nel lavoro riuscendo a sbaragliare la concorrenza per un posto fisso in uno degli ospedali di New Orleans, dove lavora da quasi due anni

    CARATTERISTICHE:
    Forza: 6
    Agilità: 7
    Mira: 6
    Mente: 9
    Carisma: 8

    Punti assegnati: 36



    SPOILER (clicca per visualizzare)
    genealogia


    Edited by phasma - 5/4/2021, 22:09
    2 anni fa
  • I Fondatori Administrator
    ACQUISIZIONI
    Damian Molinari

    Possedimenti del personaggio:
    -

    Equipaggiamento Corporativo:
    -

    Note Speciali:
    - Un tatuaggio all'interno del polso destro, raffigurante la punta di una freccia che indica verso la mano. Grande circa 3 centimetri di larghezza ed altezza, ha un colore variabile. (Opportunità: Il Sacerdote).
    Effetti: ogni qualvolta Damian pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato, reagito nel modo peggiore, detto una cosa ingiusta o in generale si ritrovi a provare pentimento verso le proprie azioni, più o meno gravi, il tatuaggio brucerà per un istante e diverrà più scuro. Man mano che il tempo passa senza che succeda, torna a schiarirsi.


    Edited by phasma - 25/3/2021, 22:10
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica